Calciomercato Inter – L’agente di Malcom a Passioneinter: “Ora non dipende da noi”. Arriva Bastoni, si allontana Dembelé

Calciomercato Inter – L’agente di Malcom a Passioneinter: “Ora non dipende da noi”. Arriva Bastoni, si allontana Dembelé

Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurro

di Raffaele Caruso

Con l’inizio del ritiro estivo ad Appiano Gentile e dopo i primi 5 colpi iniziali, il mercato dell’Inter prosegue a fari spenti nell’intento di ponderare per bene le ultime scelte che definiranno la rosa della nuova stagione. Dalle parole dell’agente di Malcom, all’ufficialità dell’arrivo di Bastoni e alla necessità di regalare a Luciano Spalletti un terzino destro: ecco le ultime news di calciomercato in casa nerazzurra.

Calciomercato Inter, l’agente di Malcom rompe il silenzio ai nostri microfoni

Passioneinter.com ha raggiunto in esclusiva l’agente del brasiliano Fernando Garcia per cercare di fare il punto su una trattativa che stenta a decollare in maniera definitiva tra Inter e Bordeaux. “Malcom è una possibilità per l’Inter – esordisce il procuratore ai nostri microfoni -. L’Inter è una squadra forte. La trattativa? Non dipende dal giocatore. Tutto dipende ora da Inter e Bordeaux ma al momento sfortunatamente non c’è da registrare nessuna novità”.

Calciomercato Inter, ufficiale l’arrivo di Bastoni

E’ arrivata pochi minuti fa l’ufficialità che rende Alessandro Bastoni a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. A comunicarlo è lo stesso club nerazzurro attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con l’Atalanta per la chiusura anticipata del prestito di Alessandro Bastoni. Il difensore classe 1999 ha anche rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2023″. 

Calciomercato Inter, Ausilio a caccia di un nuovo terzino destro

Vrsaljko, Darmian e Zappacosta: sono questi i tre candidati seguiti dalla dirigenza nerazzurra per colmare il vuoto lasciato sull’out di destra da Joao Cancelo, tornato prima al Valencia e poi passato alla Juventus. Il preferito dalla dirigenza nerazzurra è Sime Vrsaljko: la prima offerta dell’Inter all’Atletico Madrid è di 5 milioni per il prestito oneroso e di 20 per il riscatto, ma gli spagnoli vorrebbero monetizzare subito, soprattutto in relazione allo strepitoso Mondiale che sta giocando il difensore. In forte rialzo le quotazioni del laterale del Chelsea. Resta in ballo anche Matteo Darmian, in scadenza nel 2019 con lo United, e che è monitorato anche da Juve e Napoli.

Calciomercato Inter, sfuma Dembelé: due nuove idee per il centrocampo

In vista della prossima stagione l’Inter sembra determinata a rinforzare notevolmente il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti: la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un profilo da affiancare a Marcelo Brozovic, super confermato in cabina di regia. Nonostante il mercato cinese si sia chiuso nella giornata di ieri, sembra allontanarsi Mousà Dembelé, centrocampista belga del Tottenham che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Ecco perché i nerazzurri valutano le alternative, due in particolare: Paredes e Kovacic. Più facile arrivare al primo in uscita dallo Zenit dopo l’arrivo in Russia di Badelj.

 

 

LEGGI ANCHE L’ESCLUSIVA DI PASSIONEINTER – L’AGENTE DI MALCOM: “L’INTER UNA POSSIBILITA MA ORA…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy