L’Inter si gode Cancelo: il nuovo Maicon vuole la Champions per restare a Milano

L’Inter si gode Cancelo: il nuovo Maicon vuole la Champions per restare a Milano

Il terzino portoghese è fortemente determinato a restare nella Milano nerazzurra

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Fino a metà stagione Joao Cancelo era poco più di un oggetto misterioso: dopo l’infortunio al ginocchio patito da D’Ambrosio, Spalletti lo ha schierato con continuità nel ruolo di terzino destro ed il calciatore portoghese è letteralmente esploso, prendendosi l’Inter in poche settimane.

Joao Cancelo per ora è ancora di proprietà del Valencia e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Il riscatto dal Valencia è fissato a 35 milioni, contro i 25 che gli spagnoli dovranno pagare per tenersi Kondogbia che frutterebbe una plusvalenza di 4-5 milioni. Dovendone l’Inter raccogliere una cinquantina entro il 30 giugno, è facile intuire come la conferma di Cancelo sia legata alla conquista della qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Un traguardo – prosegue la rosea – che il nuovo Maicon sta provando ad avvicinare a furia di spallate sulla destra.

A differenza di quanto volesse fare nel corso della sessione invernale di calciomercato, oggi Joao Cancelo è fortemente determinato a restare nella Milano nerazzurra e l’Inter farà di tutto per non perdere un elemento di primissimo livello come l’esterno portoghese.

LEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA AD ANDERSINHO MARQUES: “ECCO PERCHÉ GABIGOL NON HA FATTO BENE ALL’INTER”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 NON SMETTE DI STUPIRE: CHE SUPERGOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy