Caso: “L’Inter potrebbe dar fastidio alla Juventus per lo scudetto, ma il Napoli è superiore per un aspetto”

Caso: “L’Inter potrebbe dar fastidio alla Juventus per lo scudetto, ma il Napoli è superiore per un aspetto”

Classe 1974, Domenico Caso ha indossato la maglia dell’Inter dal ’79 all’81

di Paolo Messina

Sul piano tattico non c’è stata partita e contro dei colossi, sotto questo punto di vista, come il Barcellona era impossibile pensare di prevalere con la palla tra i piedi. Il pareggio maturato a fine gara è da ritrovare nella mentalità giusta. L’Inter ha dimostrato di pensare e agire da grande squadra. Il punto conquistato vale oro in ottica qualificazione. Sul cammino dei nerazzurri ha opinato l’ex calciatore Domenico Corso.

L’ex centrocampista è intervenuto ai microfoni di RMC Sport: “Per l’Inter è stato importante non aver perso. È mancato però il centrocampo: Brozovic e Vecino non hanno giocato la loro migliore partita, nelle ultime prestazioni in campionato hanno sicuramente fatto meglio. La struttura tecnico-tattica e mentale dell’Inter è molto buona. Sono convinto che potrebbe dare molto fastidio alla Juventus nel nostro campionato.”

Secondo intervento legato al paragone con la squadra di Ancelotti: “Il Napoli ha più qualità dell’Inter sul piano del gioco. In Europa potrebbe fare meglio dei nerazzurri, che sono però mentalmente più pronti per il campionato. La squadra di Spalletti sta dimostrando di avere grinta e carattere”.

LEGGI ANCHE -> I bookmakers ci credono: crollano le quote per la qualificazione dell’Inter agli ottavi di Champions League

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI FISSA IL PREZZO DI SKRINIAR: “PIU’ LA MANCIA”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy