Cerruti: “Per Spalletti non sarà facile ripartire. Conte? Sarà derby con il Milan, ma lui potrebbe preferire i nerazzurri”

Cerruti: “Per Spalletti non sarà facile ripartire. Conte? Sarà derby con il Milan, ma lui potrebbe preferire i nerazzurri”

Il commento dell’opinionista sulle voci che vorrebbero la panchina del tecnico toscano dell’Inter in discussione

di Andrea Ilari

Dopo la delusione per l’eliminazione dalla Champions, l’Inter si prepara ad affrontare domani l’Udinese in una gara da vincere a tutti i costi, anche per riportare un po’ di fiducia nell’ambiente, evidentemente non entusiasta degli ultimi risultati. Risultati che sembrano aver riportato in discussione la posizione di Spalletti. In merito a ciò durante il Live Show di RMC Sport, è intervenuto l’opinionista Alberto Cerruti. Queste le sue parole:

La posizione di Spalletti è già in discussione e non sarà facile riprendere. Non appena arriveranno dei risultati non positivi si tornerà a parlare di un suo successore. L’Inter, nelle partite che contavano è mancata in ogni occasione – anche con la Juventus – in Champions League si è sempre trovata in svantaggio. Alcune mosse non sono state apprezzate neanche dalla società. Obiettivo minimo? Il quarto posto, ma anche la Coppa Italia avrà il suo peso. Il futuro di Spalletti e Gattuso? Secondo me andranno via entrambi. Si verificherà un derby per Antonio Conte. Sarà da valutare chi sarà ad arrivare prima su di lui, ma Conte potrebbe preferire l’Inter, in quanto la base nerazzurra è più solida“.

LEGGI ANCHE – LA CONFERENZA DI SPALLETTI IN VITA DELL’UDINESE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – “CHRISTMAS MOOD” IN CASA ICARDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy