23 Marzo 2017

Colonnese va controcorrente: “Manolas per l’Inter? Preferisco Rudiger o Fazio”

L'ex difensore dell'Inter Francesco Colonnese si è espresso sul prossimo acquisto nerazzurro in difesa, bocciando Manolas.
Nella prossima sessione di calciomercato l’Inter piazzerà certamente un colpo in difesa e Manolas, al momento, sembra essere il nome più caldo. Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “Tuttomercato.web“, bocciando sonoramente l’eventuale acquisto del difensore greco di proprietà della Roma: “E’ un buon difensore, ma non mi fa impazzire dal punto di vista difensivo. Nella Roma Fazio e Rüdiger hanno continuità maggiore, punterei su uno di questi due. Sono superiori a Manolas in questo momento”.
Colonnese si è poi soffermato sul futuro di Stefano Pioli e sulle esigenze dell’Inter sul mercato:
PIOLI – “Molto dipenderà dalla fine di questa stagione, adesso l’Inter sta facendo bene e Pioli sta facendo un ottimo lavoro. L’Inter ha recuperato posizioni dal momento in cui è arrivato l’allenatore l’ex Lazio, adesso la squadra è temibile. Può recuperare ancora posizioni, Pioli può essere confermato”.
RINFORZI – “Credo che serva un difensore, anche una punta perché Icardi non ha alternative. Poi serve un altro centrocampista”.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER