Contro il Novara torna Deki. Occasione per Cordoba e Forlan

Contro il Novara torna Deki. Occasione per Cordoba e Forlan

Commenta per primo!

Potrebbero essere diverse le novità rispetto alle ultime uscite nella formazione che Ranieri schiererà contro il Novara. Innanzitutto ci sono ottime possibilità di vedere in campo dal primo minuto Stankovic, ormai completamente recuperato dall’infortunio che l’ha tenuto fuori per circa due mesi. Il serbo rappresenta una chiave tattica importatissima per l’Inter soprattutto dopo la partenza di Thiago Motta e dovrebbe portare maggiore solidità in fase difensiva.

Potrebbe partire dal primo minuto anche Cordoba, già sceso in campo nel secondo tempo contro la Roma: il colombiano pare leggermente in vantaggio su Ranocchia per sostuire l’infortunato Samuel, visto che il giovane difensore italiano non sta attraversando un buonissimo momento.

Infine capitolo attacco: scontata la presenza di Milito resta da vedere se Pazzini avrà superato lo stato influenzale che l’ha afflitto negli ultimi giorni. In caso non dovesse farcela è scalpitante Forlan, anche lui come Stankovic recuperato da un lungo infortunio e voglioso di scendere in campo già dall’inizio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy