Ecco dove vedere Inter-Norimberga

Ecco dove vedere Inter-Norimberga

Cambio di programma dell’Inter che ripartirà subito dopo la fine del match

La partita amichevole tra InterNorimberga è stata anticipata alle 17 per permettere al gruppo di raggiungere Innsbruck e poi volare per Milano Malpensa. Il motivo è dovuto al fatto che domattina l’autostrada del Brennero sarà chiusa per disinnescare un ordigno bellico della seconda guerra mondiale che è stato rinvenuto. Chiude in anticipo il ritiro a Riscone di Brunico. La squadra, quindi, saluterà i tifosi stamattina dopo la seduta d’allenamento e dopo il match non si terrà la conferenza stampa.

Non giocherà Icardi, ma almeno per un tempo si vedranno i nazionali. Il capitano tornerà pian piano in gruppo dolo durante la tournée asiatica cui non prenderà parte Santon per il risentimento al polpaccio. Sette elementi della Primavera che oggi non avrebbero giocato, intanto, sono tornati a Milano. Si tratta di Zaniolo, Odgaard, Bellini, Baldini, Rover, Danso e Longo.

Inter-Norimberga sarà visibile in diretta su Inter Channel e su Inter.it previa registrazione. La cronaca testuale sarà inoltre disponibile su Passioneinter.com dalle 17 a questo link.

Poi due giorni di riposo, partenza per la Cina prevista per martedì.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Norimberga:

INTER (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder.
All. Spalletti

NORIMBERGA (4-1-4-1) Kirschbaum; Valentini, Kammerbauer, Petrak, Leibold; Jäger; Salli, Fuchs, Sabiri, Kerk; Ishak.
All. Kollner.

MAURO ICARDI E IL TUFFO IN PISCINA CON WANDA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy