Eurorivali – Tutte vincenti le avversarie dell’Inter: Barcellona in rimonta, Tottenham in trasferta, Psv in…arrestabile!

Eurorivali – Tutte vincenti le avversarie dell’Inter: Barcellona in rimonta, Tottenham in trasferta, Psv in…arrestabile!

In attesa della gara di martedì sera, uno sguardo ai risultati delle avversarie dell’Inter in Champions League

di Andrea Ilari

Messa in cascina anche la gara di questo pomeriggio con il Genoa l‘Inter può concentrarsi completamente sul prossimo impegno di martedì sera in Champions League contro il Barcellona. Una gara, quella con i Blaugrana, che si preannuncia molto importante per gli equilibri del girone e per mantenere intatte le speranze di qualificazione agli ottavi dei nerazzurri. Nell’ottica delle sfide incrociate vediamo come sono andate le formazioni che, insieme all’Inter, compongono il Gruppo B.

BARCELLONA – La formazione prossima rivale dei nerazzurri ha battuto in trasferta in rimonta il Rayo Vallecano con il risultato di 3 a 2. I Blaugrana, sotto di un gol fino all’87esimo, sono riusciti a ribaltare il risultato nel finale grazie alle reti di Dembele e di Suarez. Valverde non ha gestito i suoi calciatori in vista della partita di S. Siro: nessun turnover e tridente Rafinha-Coutinho-Suarez confermato. Se la fase offensiva dei catalani si è dimostrata anche in questa gara devastante, diverso il discorso riguardante il reparto arretrato: ottavo gol subito dalla retroguardia del Barcellona nelle ultime 9 partite tra Liga e Champions League.

PSV EINDHOVEN – Undicesima vittoria in altrettante partite per il Psv Eindhoven che resta capolista a punteggio pieno in Eredivisie. Superato di misura il Vitesse, grazie al gol di Luuk De Jong al 69esimo del secondo tempo e una squadra che, almeno in patria, sembra essere inarrestabile.

TOTTENHAM – Stesso risultato del Barcellona per il Tottenham che, sul campo del Wolverhampton, si è imposto per 3 a 2. Gli Spurs, in vantaggio di tre reti, hanno rischiato di farsi raggiungere nel finale, mettendo in mostra, ancora una volta, una fase difensiva non proprio entusiasmante. Per la squadra di Londra a segno Lamela, Harry Kane e Lucas Moura.

LEGGI ANCHE – Le pagelle di Inter-Genoa 5-0

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

 BARCELLONA, VALVERDE: “MESSI CONTRO L’INTER? ASPETTIAMO…”
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy