Pekerman: “Cambiasso era il leader in campo dell’Inter di Mourinho”

Pekerman: “Cambiasso era il leader in campo dell’Inter di Mourinho”

Il ct della Colombia, José Pekerman, ha parlato del suo attuale collaboratore, ed ex giocatore dell’Inter, Esteban Cambiasso, nell’ultima conferenza stampa.

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

C’è del nerazzurro nella gara che sta contrapponendo, proprio in questo momento, la Colombia al Giappone, in quel di Saransk. I nipponici schierano titolare Yuto Nagatomo, ma non è tutto. Sul terreno di gioco – o meglio, a bordocampo – c’è anche un certo Esteban Cambiasso che, svestiti i panni da calciatore, da qualche mese è collaboratore tecnico del ct colombiano José Pekerman, il quale ha parlato del Cuchu nell’ultima conferenza stampa.

“E’ un uomo che ha sempre analizzato il calcio – ha affermato Pekerman – Era un grande giocatore, lo hanno detto tutti i suoi allenatori. Ad un certo punto, quando José Mourinho ha vinto la Champions League ha dichiarato che Cambiasso era il loro leader in campo. Esteban ha sempre avuto una mente aperta per interpretare le situazioni di squadra e per noi è un aiuto importante in questo momento. Aggiungiamo una persona molto capace e molto aggiornata, può darci un contributo molto importante”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: VA IN MARE E SPUNTA UNO SQUALO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy