Fontana (ag. Manaj): “Rey ha rifiutato la Juve per l’Inter. Prestito? Magari all’estero”

Fontana (ag. Manaj): “Rey ha rifiutato la Juve per l’Inter. Prestito? Magari all’estero”

L’agente di Rey Manaj ha parlato della volontà del suo assistito di vestire la maglia nerazzurra e delle speranze che la nazionale albanese riversa su di lui

A detta di Piero Ausilio è il nuovo Gerd Müller (grande centravanti tedesco che, a cavallo tra gli anni ’60 e ’70, ha realizzato la bellezza di 470 gol). Per ora Rey Manaj è l’ultima grande promessa dell’Inter; il giovane albanese vivrà un’estate ricca di emozioni, come racconta il suo procuratore Alberto Fontana ai microfoni di Inter.al:

“L’Inter eserciterà al 100% il riscatto sul ragazzo per la prossima stagione. La Juventus era davvero interessata, ma Rey ha voluto davvero l’Inter grazie anche alla mediazione di Ausilio. Presto per parlare della prossima stagione, ma se dovessimo andare in prestito sarebbe preferibile una squadra estera e ci stiamo attivando già in tal senso. De Biasi stima tantissimo Rey e credo che lo chiamerà nella lista per l’Europeo. De Biasi non è il solo a stimarlo, anche Ausilio dice sempre che non ha mai visto un giocatore così ben accolto dal gruppo come Rey, Mancini stesso ha fatto di tutto per farlo integrare alla perfezione con la prima squadra. Sono davvero due figure ottime. Fra cinque anni vedo Manaj come uno dei migliori attaccanti in Europa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy