Frosinone-Inter, le probabili formazioni: Skriniar ci sarà, Icardi anche. Borja Valero si rivede a centrocampo

Frosinone-Inter, le probabili formazioni: Skriniar ci sarà, Icardi anche. Borja Valero si rivede a centrocampo

Ecco le possibili scelte dei due allenatori in vista del posticipo di questa sera

di Antonio Siragusano

Stiamo per entrare nel vivo della 32esima giornata di Serie A con tutti i match della domenica. Questa sera, nello specifico, al Benito Stirpe il Frosinone ospiterà l’Inter, in una gara che per entrambe le squadre è molto importante per la classifica, anche si in virtù di obiettivi diametralmente opposti. Andiamo dunque a vedere quali potrebbero essere i possibili protagonisti del match secondo quanto riferito da Sky Sport.

Le ultimissime sulle probabili formazioni

Per quanto riguarda i padroni di casa si rivede dal primo minuto Ciofani a discapito di Trotta, dopo la rete vittoria di Firenze contro la Fiorentina. Al suo fianco ci sarà l’ex Pinamonti, con Ciano a supporto delle due punte. Confermato il solito 3-5-2, con Goldaniga in vantaggio su Ariaudo per prendere il posto dell’infortunato Salamon. Poche sorprese invece per Marco Baroni in mezzo al campo.

Molti più dubbi di formazione per Luciano Spalletti, che contrariamente alle voci circolate in settimana dovrebbe schierare i titolarissimi in difesa, rischiando persino Skriniar nonostante la diffida. A centrocampo sarà Borja Valero a sostituire l’infortunato Brozovic, con Gagliardini che invece siederà in panchina. Sulle fasce ci sarà Politano, con Perisic favorito su Keita. Si rivede Nainggolan alle spalle della prima punta che, salvo sorprese dell’ultim’ora, dovrebbe essere Mauro Icardi.

Probabili formazioni

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Brighenti, Goldaniga, Capuano; Paganini, Chibsah, Valzania, Beghetto; Ciano; Ciofani, Pianomonti. All. Baroni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Antonello: “Orgogliosi di aver partecipato alla Design Week. Crediamo nei giovani sia dentro che fuori dal campo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy