27 Novembre 2018

Social – Icardi premiato “Capocannoniere 2017/2018”: orologi a tutti i compagni. Regalo anche per Rafinha, Cancelo e gli altri ex

L'attaccante argentino ha immortalato il momento con un post su Instagram

Mauro Icardi si gode il titolo di “Capocannoniere 2017/2018” e i suoi compagni di squadra si godono… degli orologi. Sì, perché come ha testimoniato lo stesso capitano dell’Inter attraverso un post su Instagram, l’attaccante ha condiviso il traguardo personale con tutta la squadra. A cui è spettato un regalo speciale: degli orologi Rolex molto costosi, appunto. Uno ciascuno.

“Io sicuramente non lo dimenticherò mai: ‘Capocannoniere 2017/2018 – scrive nella didascalia – Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile”. Ma il regalo è arrivato proprio a tutti? In realtà non è proprio così, perché tra gli assenti ci sono Rafinha e Cancelo, oltre ad altri giocatori come Pinamonti, Lisandro Lopez Nagatomo, Karamoh, Santon ed Eder che hanno lasciato la squadra più Dalbert, Joao Mario e Gagliardini che non sono a Londra in quanto non presenti in lista Champions. Icardi però ha voluto rassicurare anche questi ultimi con una storia sempre su Instagram: “Non preoccupatevi… arriva anche il vostro”.

Il messaggio è comunque chiaro: i traguardi personali non si possono raggiungere senza il lavoro di squadra e questo gesto di Icardi – in stretto collegamento con la condivisione del momento sui social – ha il significato chiaro di un giocatore sempre più leader, sia in campo che fuori, dello spogliatoio nerazzurro. Per non perderti le news sull’Inter, puoi iscriverti qui al canale Telegram.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bqszf6pHXue/?utm_source=ig_web_copy_link”]

LEGGI ANCHE – INTERISTI ON THE ROAD: COME SE LA PASSANO I NERAZZURRI IN PRESTITO?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GOL AL 91′ E QUALIFICAZIONE: MOURINHO PERDE LA TESTA!