Indiscrezioni PI – Inter su Aleix Vidal, intermediario a Milano: il punto della situazione

Indiscrezioni PI – Inter su Aleix Vidal, intermediario a Milano: il punto della situazione

Il terzino spagnolo classe 1989, in uscita dal Barcellona, potrebbe prendere il posto di Cancelo sulla fascia destra

di Raffaele Caruso

Il profilo di Aleix Vidal, esterno spagnolo del Barcellona, è finito nuovamente nel radar della dirigenza nerazzurra: il giocatore classe 1989 potrebbe colmare il vuoto lasciato nell’organico di Luciano Spalletti sulla corsia di destra da Joao Cancelo. Lo spagnolo, 29 anni ad agosto, ha dalla sua una duttilità che l’ha portato a ricoprire tutti i ruoli della fascia. E’ finito ai margini del progetto (452 i minuti giocati in Liga nella passata stagione) e i catalani sono disposti a lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto per una cifra inferiore ai dieci milioni. Un’occasione che l’Inter potrebbe cogliere al volo.

Secondo quanto raccolto da Passioneinter.com, l’intermediario di Aleix Vidal per l’Italia si trova in queste ore a Milano ma dall’entourage del giocatore fanno sapere che non c’è nessun appuntamento in programma con l’Inter. Vidal rimane comunque un’opzione valida per il futuro visto che l’Inter dopo aver perso Cancelo è alla ricerca di un terzino destro affidabile da regalare a Luciano Spalletti.

La situazione non risulta essere cambiata: la dirigenza nerazzurra è in contatto con l’entourage del giocatore, sul quale è forte l’interesse anche di altri club italiani, ma i discorsi sono rimandati a dopo il 30 giugno, termine di scadenza per racimolare i soldi utili a rientrare nei paletti imposti dal Fair Play Finanziario. Possibile allora che l‘Inter possa intavolare una vera e propria trattativa con il Barcellona, sulla falsa riga dell’affare che ha portato durante la finestra invernale di mercato Rafinha a Milano. Ma nel frattempo l’interesse c’è e resta vivo.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: VA IN MARE E SPUNTA UNO SQUALO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy