Inter-Barcellona, Borja Valero (Inter Tv): “Quanto fatto con il Genoa può non bastare. Gli errori dell’andata…”

Inter-Barcellona, Borja Valero (Inter Tv): “Quanto fatto con il Genoa può non bastare. Gli errori dell’andata…”

Il centrocampista spagnolo si dice pronto per la sfida di domani, parlando anche della possibile presenza di Lionel Messi

di Raffaele Digirolamo

Vigilia carica di tensione e di entusiasmo per l’Inter, che domani sarà in scena in un San Siro gremito per la sfida di Champions League contro il Barcellona. Ai microfoni di Inter Tv il nerazzurro Borja Valero parla della partita di domani, dicendosi pronto per la gara: “Non sappiamo se quanto fatto contro il Genoa potrà bastare, dato che anche loro stanno bene, ma ci proveremo sino in fondo. Dobbiamo studiare bene l’andata per capire quali sono stati gli errori più grossi, in modo da non ripeterli; giochiamo in casa e il nostro pubblico deve essere l’arma in più”.

Il centrocampista spagnolo continua parlando del possibile ritorno in campo del fuoriclasse argentino Lionel Messi: “È uno dei migliori al mondo, in campo fa la differenza, ma noi l’abbiamo preparata per avere un risultato positivo, con o senza di lui. Noi siamo gli stessi di Barcellona, anche lì venivamo da risultati buoni ma le ultime giornate ci hanno dato ancora più fiducia in noi stessi e speriamo che questo ci sia d’aiuto”.

LEGGI ANCHE — Spalletti: “Domani la prova del nove. Barcellona favorito, non dobbiamo essere presuntuosi”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – INTER-GENOA IN 5 PUNTI: IL MIRACOLO DI SPALLETTI, GAGLIARDINI E…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy