Inter-Chievo, Nainggolan (Inter Tv): “Non importa come ci qualifichiamo, importa farlo. Chi sta qui è perché ha le qualità”

Inter-Chievo, Nainggolan (Inter Tv): “Non importa come ci qualifichiamo, importa farlo. Chi sta qui è perché ha le qualità”

Il trequartista guarda già in vista della partita di Napoli

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Nel post partita di Inter-Chievo, ai microfoni di Inter TV, è intervenuto Radja Nainggolan, trequartista dell’Inter, per parlare della gara giocata e vinta questa sera contro la squadra di Domenico Di Carlo. Si parla anzitutto di lotta Champions, per la quale i nerazzurri oggi hanno messo un altro mattone, ma che ancora non può dirsi chiusa: “Mancano ancora due partite, non importa come arriviamo alla qualificazione – ha dichiarato – Dobbiamo fare punti e stare davanti agli altri. Le partite dipendono da noi, dobbiamo fare punti tutti con lo stesso obiettivo. Gagliardini e Candreva oggi sono entrati benissimo”.

Continua Nainggolan, parlando dell’avversario di serata: “Loro sono già retrocessi e hanno messo un po’ di giovani che volevano dimostrare. Noi abbiamo trovato gli spazi giusti e l’abbiamo sbloccata ed è stato tutto più facile. Ora abbiamo un piccolo vantaggio e sta a noi restare avanti”, spiega. “Borja-Vecino? Non devo giudicare niente. Gagliardini è entrato bene. Vecino è più dinamico. Tuitti quelli che sono qui stanno qui perché hanno le qualità per starci. Abbiamo due partite, andiamo a Napoli e giochiamocela sperando di ottenere un ottimo risultato”, conclude Nainggolan.

POLITANO E PERISIC SCACCIANO I FANTASMI, CON IL CHIEVO FINISCE 2-0

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy