Inter-Eintracht, le probabili formazioni: jolly Candreva, le scelte di Spalletti

Inter-Eintracht, le probabili formazioni: jolly Candreva, le scelte di Spalletti

Il tecnico nerazzurro con gli uomini contati: non verrà rischiato Brozovic

di Raffaele Caruso

E’ una settimana decisiva per le sorti della stagione dell’Inter: giovedì sera la squadra nerazzurra è attesa al ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, domenica sera allo spareggio Champions contro il Milan.

Le due sfide delicate arrivano certamente in un periodo non del tutto positivo, in cui Luciano Spalletti dovrà fare i conti con alcune assenze importanti. Contro la formazione tedesca, saranno a disposizione solo 11 giocatori di movimento, fatta eccezione per i Primavera che verranno convocati.

Davanti ad Handanovic, la coppia centrale sarà formata da De Vrij e Skriniar: sulla destra chanche importante per Cedric, cambia fascia D’Ambrosio che giocherà sulla sinistra. Assente Brozovic, in cabina di regia ci sarà Borja Valero: al suo fianco Vecino. Politano e Perisic sulle fasce d’attacco, Candreva sarà il trequartista: in avanti torna Keita dal primo minuto.

Le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Politano, Candreva, Perisic; Keita.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.

GdS – Keita, ora tocca a te: sarà titolare contro l’Eintracht. Nuovi contatti col Monaco per il riscatto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy