Inter, il punto sugli infortunati: Lautaro dovrebbe restare con l’Argentina, Icardi invece tornerà

Inter, il punto sugli infortunati: Lautaro dovrebbe restare con l’Argentina, Icardi invece tornerà

I due bomber sudamericani vivono situazioni differenti: probabile il rientro in Italia per Icardi, difficile invece quello per Lautaro Martinez

di Simone Frizza, @simon29_

Poco prima del match tra Bologna e Inter per i nerazzurri c’è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Anzi, i fulmini sono stati due, dato che sia Icardi che Lautaro Martinez sono stati costretti a saltare il match del Dall’Ara per affaticamento muscolare. Sebbene El Toro sia comunque rimasto in panchina, però, diverso è stato il discorso legato a Maurito, che si è accomodato invece in tribuna.

A questo punto, la loro situazione sarà differente: entrambi partiranno per il ritiro con l’Argentina, ma per Icardi le probabilità di rientrare subito in Italia sono altissime, mentre per Lautaro Martinez, essendo il suo guaio fisico piuttosto lieve, è più probabile una permanenza in Nazionale. Per quanto riguarda gli altri, invece, sia D’Ambrosio che Nainggolan sosterranno gli esami per i loro problemi nella giornata di martedì, come segnala l’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva.

LEGGI ANCHE – Top&Flop di Bologna-Inter: Perisic decisivo, Brozovic…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

FELIPE MELO CI RICASCA: ESPULSO DOPO 3 MINUTI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy