Inter, si ferma Melo: oggi lavoro differenziato. Nagatomo torna in gruppo giovedì

Inter, si ferma Melo: oggi lavoro differenziato. Nagatomo torna in gruppo giovedì

I nerazzurri al lavoro in vista della gara contro il Cagliari: stop Melo, alle prese con un problema al ginocchio. Ok Nagatomo, in gruppo da giovedì

Commenta per primo!

L’Inter prosegue il lavoro di preparazione in vista del match contro il Cagliari, in programma a San Siro, domenica 16 ottobre alle ore 15. Nel pomeriggio di oggi, la squadra nerazzurra ha iniziato l’allenamento in palestra, con circuiti di forza e potenziamento. A seguire, lavoro sul campo con torello e riscaldamento. Quindi esercizi di tecnica e possesso palla, partitella ed esercizi atletici di fondo, corsa e potenza.

Sessione alla quale non ha preso parte Felipe Melo: il brasiliano ha svolto lavoro differenziato per recuperare da una contusione rimediata al ginocchio destro e le sue condizioni verranno valutare nei prossimi giorni. Fermo ai box anche Yuto Nagatomo: la valutazione neurochirurgica, resasi necessaria dopo la leggera commozione cerebrale rimediata col Giappone, ha evidenziato le sue buone condizioni, tanto che il terzino, dopo un paio di giorni di lavoro differenziato a scopo precauzionale, rientrerà in gruppo giovedì.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy