Inter, si ferma Melo: oggi lavoro differenziato. Nagatomo torna in gruppo giovedì

Inter, si ferma Melo: oggi lavoro differenziato. Nagatomo torna in gruppo giovedì

I nerazzurri al lavoro in vista della gara contro il Cagliari: stop Melo, alle prese con un problema al ginocchio. Ok Nagatomo, in gruppo da giovedì

di Mauro Cossu, @maurocossu90

L’Inter prosegue il lavoro di preparazione in vista del match contro il Cagliari, in programma a San Siro, domenica 16 ottobre alle ore 15. Nel pomeriggio di oggi, la squadra nerazzurra ha iniziato l’allenamento in palestra, con circuiti di forza e potenziamento. A seguire, lavoro sul campo con torello e riscaldamento. Quindi esercizi di tecnica e possesso palla, partitella ed esercizi atletici di fondo, corsa e potenza.

Sessione alla quale non ha preso parte Felipe Melo: il brasiliano ha svolto lavoro differenziato per recuperare da una contusione rimediata al ginocchio destro e le sue condizioni verranno valutare nei prossimi giorni. Fermo ai box anche Yuto Nagatomo: la valutazione neurochirurgica, resasi necessaria dopo la leggera commozione cerebrale rimediata col Giappone, ha evidenziato le sue buone condizioni, tanto che il terzino, dopo un paio di giorni di lavoro differenziato a scopo precauzionale, rientrerà in gruppo giovedì.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy