Inter TV – Atletico-Inter, Lautaro: “Felice per il gol, adesso si fa sul serio. Qui ho trovato grandi compagni”

Inter TV – Atletico-Inter, Lautaro: “Felice per il gol, adesso si fa sul serio. Qui ho trovato grandi compagni”

Il centravanti argentino si è fermato a parlare nel post-partita di Madrid

di Antonio Siragusano

Una rete da lasciar senza fiato siglata da Lautaro Martinez nei confronti di quell’Atletico Madrid che era stato vicinissimo a prenderlo, ancor prima dell’Inter. Una sorta di vendetta servita con l’arma del gol, e che gol tra l’altro. L’argentino venuto dal Racing di talento ne ha da vendere e, contro ogni più rosea aspettativa, sembra si sia ambientato dopo un solo mese di aria nerazzurra.

Ecco le sue parole al termine della partita, raggiunto dai microfoni di Inter TV.

LA RETE – “Abbiamo lavorato duro per questa ultima partita, stiamo preparandoci nella miglior maniera possibile per la stagione. Era una partita molto importante perché contro una grande squadra e perché l’ultima della preparazione, ora si fa sul serio. Sono felice per il gol, lavoriamo sempre duramente come ci chiede il mister, diamo il massimo ogni giorno”.

PRESTAZIONE – “Siamo molto contenti perché abbiamo giocato su un campo molto difficile, contro una squadra che gioca bene e siamo riusciti a imporre il nostro gioco, a fare quello che ci chiede l’allenatore. Abbiamo cercato di far salire la squadra”.

NUOVA ESPERIENZA – “Mi sono ambientato molto rapidamente. L’aiuto dei compagni nel quotidiano rende tutto più semplice in campo. Ho grandi compagni anche a livello umano, che è molto importante per caricare il gruppo e per far sì che sul campo le cose vengano bene. Questo è stato l’ultimo match del precampionato, abbiamo chiuso al meglio. Ora ci focalizziamo sull’inizio della stagione, vogliamo continuare così, dovremo lavorare giorno dopo giorno per partire nel modo migliore”.

TEST ATLETICO – “È molto importante, perché può essere una sfida da Champions. Per questo è stato molto importante il lavoro fatto, anche contro una squadra molto forte e difficile da affrontare ed é andata molto bene”.

E al termine dell’incontro, ecco come ha commentato su Instagram la partita di ieri: “Buona chiusura di pre-stagione”.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Lautaro? Bel gol, ma mi aspetto di più. Modric? Il suo interesse a vestire i nostri colori mi riempie di gioia”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ATLETICO MADRID-INTER, LA MAGIA DI LAUTARO MARTINEZ

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy