Ag. Icardi: “Si sente l’erede di Zanetti, non vuole andar via. Era del Napoli, ma…”

Ag. Icardi: “Si sente l’erede di Zanetti, non vuole andar via. Era del Napoli, ma…”

L’agente Letterio Pino, uno dei rappresentati dell’entourage di Mauro Icardi, ha parlato del passato, presente e futuro dell’attaccante argentino: “E’ il capitano dell’Inter, è una cosa bellissima per lui a 22 anni”

Commenta per primo!
Icardi Arsenal

L’agente Letterio Pino, uno dei rappresentati dell’entourage di Mauro Icardi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del passato, presente e futuro dell’attaccante argentino, rivelando un aneddoto interessante prima che il rosarino firmasse per l’Inter: “In quel periodo c’erano sull’argentino Juventus, Inter e Napoli tutte interessate. Fu vicinissimo a chiudere con gli azzurri, per il ragazzo Napoli andava benissimo, noi parlammo con Aurelio De Laurentiis e con Riccardo Bigon, il Napoli era d’accordo con la Sampdoria, soltanto che fu più veloce Massimo Moratti a chiudere la trattativa”.

L’agente rassicura i tifosi nerazzurri sulla permanenza a Milano di Icardi: “E’ il capitano dell’Inter, è una cosa bellissima per lui a 22 anni: in questo momento si sente l’erede di Javier Zanetti e questo ha un peso incredibile. Non ha la minima intenzione di cambiare maglia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy