Lautaro: “Non vedo l’ora di cominciare, vedremo cosa mi chiederà il mister. Con Zanetti…”

Lautaro: “Non vedo l’ora di cominciare, vedremo cosa mi chiederà il mister. Con Zanetti…”

Le prime parole di Lautaro Martinez da giocatore dell’Inter

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Poco dopo la firma sul contratto, Lautaro Martinez ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore dell’Inter: “Sono molto felice, abbiamo lavorato molto per essere qui. Fortunatamente è andato tutto bene e non vedo l’ora di cominciare. Ho seguito la scorsa stagione, per prima cosa voglio conoscere i miei nuovi compagni e il mister. Vedremo cosa mi chiederà di fare, sono qui per questo. Sono pronto a dare il massimo per la mia nuova squadra, spero mi adatterò presto a questo tipo di calcio che è nuovo per me. La Serie A è differente dal calcio argentino, ma penso sarà importantissima per farmi crescere. Come ho detto prima, cercherò di dare sempre il massimo  per questa maglia.”

ARGENTINI – “Ho avuto la possibilità di dividere la stanza con Diego Milito al Racing, mi ha parlato spesso del club. Ho parlato anche con Zanetti che ha detto che lui non ha mai giocato nella mia posizione. Ho voglia di diventare come loro, sono stati importantissimi per l’Inter.”

TIFOSI “I tifosi mi hanno inviato un sacco di messaggi sui social già prima della conferenza, molti erano all’aeroporto, spero di farli felici, voglio ripagare al meglio il loro affetto. Saluto tutti i tifosi interisti e spero che questa stagione possiamo terminarla in alto dove l’Inter merita.”

LEGGI ANCHE – LO SPORTING CP RESISTE PER WILLAM CARVALHO: SERVONO 25 MILIONI, L’INTER ORA…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy