L’ex assistente di De Boer: “All’Inter non abbiamo avuto tempo. Ci aspettavamo maggiore fiducia dalla società”

L’ex assistente di De Boer: “All’Inter non abbiamo avuto tempo. Ci aspettavamo maggiore fiducia dalla società”

Michel Kreek, ex assistente di De Boer ai tempi dell’Inter, è tornato a parlare del sua esperienza interista

di matcorona
de boer inter

Michel Kreek, vice allenatore della Nazionale femminile olandese ed ex assistente di De Boer all’Inter, è intervenuto a Tuttomercatoweb, rilasciando alcune dichiarazioni riguardanti il suo passato nerazzurro: “Purtroppo l’avventura all’Inter è durata veramente poco. In poco tempo non abbiamo potuto lavorare come volevamo. Ci è dispiaciuto molto, pensavamo di avere più sostegno e fiducia da parte della società. Quanto però ti trovi in situazioni così complesse, diventa complicato. Abbiamo vinto con la Juventus ed abbiamo ottenuto qualche risultato positivo, non è stato abbastanza”.

Un’esperienza – quella di De Boer e Kreek – non propriamente brillante, viste le difficoltà riscontrate con il calcio italiano. Negli occhi dei tifosi nerazzurri e nel cuore dei tecnici olandesi, rimarrà sicuramente la partita di San Siro con la Juve vinta per due a uno. Icardi e Perisic risposero al gol di Lichsteiner e ribaltarono la partita: un momento esaltante, rimasto però fine a se stesso.

piuletto

ESCLUSIVA – De Santis (agente Fifa): “Inter su De La Vega, il Chiesa argentino: tratta Zanetti in persona, offerti 10 milioni. Su Gaich ed Almendra…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy