Lloris: “La vittoria dell’Inter con il PSV ci mette in una brutta situazione. Pensiamo a vincere le prossime due e poi si vedrà”

Lloris: “La vittoria dell’Inter con il PSV ci mette in una brutta situazione. Pensiamo a vincere le prossime due e poi si vedrà”

Il capitano degli Spurs ha parlato del momento complicato in Champions della sua squadra

di Andrea Ilari

Prima la sconfitta contro l’Inter, poi quella di mercoledì sera per 4 a 2 subita dal Barcellona. Il Tottenham non sta attraversando un buonissimo momento in generale e, nello specifico, rischia fortemente di non riuscire a qualificarsi  agli ottavi di Champions League. Gli Spurs sono infatti, dopo la grande vittoria dei nerazzurri in terra olandese, ultimi in classifica con 0 punti, a 6 sei distanze dal duo di testa. Sulla situazione non facile della squadra inglese è intervenuto direttamente il capitano Hugo Lloris, che in un’intervista rilasciata a ESPN ha voluto fare il punto della situazione:

Bisogna essere onesti. La vittoria dell’Inter contro il PSV ci ha messo in una situazione molto difficile. Dobbiamo rimanere sereni ed essere concentrati sulla Premier League. Avremo bisogno di due buonissime prestazioni nelle due gare contro la squadra olandese per tornare in corsa per la qualificazione. Poi si vedrà“.

E sulla squadra favorita nel girone: “Credo che in questo gruppo tutti siano d’accordo nel pensare che il Barcellona sia la squadra favorita. Quindi noi dobbiamo competere contro Inter e PSV Eindhoven“.

LEGGI ANCHE – CHE FINE HA FATTO FRANCESCO BOLZONI?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy