CdS – Nainggolan è già carico verso il derby, ma la condizione non è ancora al top

CdS – Nainggolan è già carico verso il derby, ma la condizione non è ancora al top

Il centrocampista belga approfitterà di questa pausa nazionali per riprendere il lavoro interrotto con l’infortunio di agosto e trovare così il top della condizione fisica

di Luca Tagliabue
Inizio in nerazzurro da leader per Radja Nainggolan, che si è confermato da subito uno degli elementi chiave e irrinunciabili per l’Inter di Spalletti. E lo ha fatto nonostante una condizione fisica che ancora non può essere considerata ai suoi migliori livelli, a causa dell’infortunio patito ad agosto che lo ha lasciato fuori dalla squadra nelle fasi centrali della preparazione atletica in vista della nuova stagione.
Ecco perchè questa pausa nazionali è l’occasione perfetta per recuperare quella parte del lavoro perso e presentarsi ai prossimi (cruciali) impegni al meglio della propria condizione fisica, con il ruolo del belga nel proseguo di questa stagione che si profila ancora più importante. Ad attendere l’Inter alla ripresa dei giochi ci saranno infatti Milan e Barcellona, due partite fondamentali per cui Radja si è già annunciato carichissimo sulle proprie pagine social.
VIDEO – VERSO INTER-MILAN: ICARDI-HIGUAIN, CHI È IL PIÙ FORTE?
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy