Pagliuca: “Buffon miglior portiere della storia. Icardi? Deve contare fino a 10 prima di agire”

Pagliuca: “Buffon miglior portiere della storia. Icardi? Deve contare fino a 10 prima di agire”

L’ex portiere nerazzurro e della Nazionale italiana ha detto la sua sul caso Icardi: “È un grandissimo giocatore, ma dovrebbe essere meno istintivo, dovrebbe comportarsi da capitano”

1 Commento

L’ex portiere dell’Inter, Gianluca Pagliuca, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, durante il programma 4-4-2, parlando anche di Gianluigi Buffon: “Quella di Buffon di ieri è stata una prestazione straordinaria. Non tanto il rigore, perché non era calciato benissimo. Ma il miracolo sul tiro deviato è stato strepitoso. E anche sul colpo di testa ravvicinato: non dico che sia casualità, ma è senso della posizione. Critiche eccessive? È il miglior portiere della storia. Neuer, Buffon e De Gea sono i migliori portieri al mondo. Anche De Gea non mi meraviglia, bravo e giovane. Mi fa ridere la gente che vorrebbe Casillas ancora in nazionale spagnola. Donnarumma un portiere di grandissima qualità: mi auguro che possa fare la carriera di Buffon, ma la vedo molto difficile sinceramente. Se vincesse la metà sarebbe già sufficiente: gli auguro il meglio. È il portiere più affidabile dopo Buffon”.

Pagliuca affronta anche il tema Icardi: “Icardi? Quello che fa non mi meraviglia: un grandissimo giocatore dovrebbe essere meno istintivo, dovrebbe pensare di più. È capitano dell’Inter e bisogna comportarsi da capitano. Non può fare cose che danno fastidio ai tifosi. Icardi deve pensare a fare gol, stare zitto e lavorare con determinazione. Le sue problematiche sono fuori dal campo, deve cercare di sapersi gestire. Ha 23 anni, è padre di famiglia, ha qualità da grandissimo centravanti. Deve contare fino a 10 prima di agire”.

Ti potrebbe interessare: Svelate le 10 curve più belle del mondo [LEGGI QUI]

Ti potrebbe interessare: De Boer in bilico: ecco i nomi dei possibili sostituti [LEGGI QUI]

Colombia: Hanyer Mosquera picchia compagna, era stato escluso dalla squadra

LA SQUADRA LO CACCIA E LUI PICCHIA LA COMPAGNA IN ASCENSORE!
(immagini sensibili)

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. maginsport - 2 mesi fa

    Pagliuca harinteristibadito quello che aavevo gia scrtto io su Icardi,spero che lo scrivono tutti gli interisti per far capire a queltestardone qualè il suo compito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy