Perisic-mania: incluso nelle Top 11 di Euro 2016. Del Bosque: “Grande giocatore”

Perisic-mania: incluso nelle Top 11 di Euro 2016. Del Bosque: “Grande giocatore”

L’esterno offensivo nerazzurro è stato incluso nelle Top 11 della fase a gironi di Euro 2016 stilate dal prestigioso quotidiano francese L’Equipe e da Opta. E anche Del Bosque lo esalta: “Grandissimo giocatore”

Commenta per primo!
perisic milano

Europei da ricordare per Ivan Perisic, almeno stando a quanto visto nelle prime tre giornate della fase a gironi. L’esterno croato è stato il protagonista indiscusso del primo posto della sua Nazionale nel gruppo D, con due gol, un assist e tre prestazioni da vero fuoriclasse. Il prestigioso quotidiano francese L’Equipe ha stilato la Top 11 di Euro 2016, inserendo proprio il giocatore dell’Inter nell’undici ideale, insieme a McGovern, Meunier, Schar, Hummels, Vertonghen, Kleinheisler, Kantè, Modric, Krychowiak e Bale.

Il nome di Perisic compare anche nell’undici ideale di Opta Sports, stilato in base ai dati raccolti in questi primi giorni di gare. L’esterno nerazzurro affianca Andres Iniesta e Dimitri Payet sulla linea dei trequartisti alle spalle del gallese Gareth Bale.

Come se non bastasse, arrivano le parole di elogio di Vicente Del Bosque. Il ct della Spagna, intervistato da Telecinco e As, esalta così il classe ’89 dell’Inter: “Abbiamo parlato di quanto possa essere pericoloso in contropiede. Sapevamo già che fosse un grandissimo giocatore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy