Primavera – Madonna: “Futuro roseo. Accettiamo il pareggio, la Sampdoria si è difesa bene”

Primavera – Madonna: “Futuro roseo. Accettiamo il pareggio, la Sampdoria si è difesa bene”

La sua Inter non è riuscita ad andare oltre allo 0-0

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Armando Madonna, tecnico della formazione primavera dell’Inter, ha parlato al termine della gara odierna contro la Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club nerazzurro: “Abbiamo provato a vincere la partita ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute. La Samp si è difesa molto bene, ci sarebbe servita un po’ di velocità in più. E’ un punto che accettiamo, questa partite ci aiutano a capire dove migliorare per continuare a crescere. La posizione di classifica è buona e vedo il bicchiere mezzo pieno”.

Poi, in conclusione: “Nel primo quarto d’ora abbiamo la mia squadra mi è piaciuta. Tuttavia, nell’impostare l’azione siamo stati troppo lenti e abbiamo dato ai nostri avversari il tempo di posizionarsi e difendere. La cosa positiva è che abbiamo concesso veramente poco. Adesso dobbiamo prepararci per la sfida di Napoli: vedo bene i ragazzi anche nel futuro, siamo più consapevoli della nostra forza“.

Nainggolan: “Dzeko all’Inter? Sembra in calo ma non lo è. Zaniolo? Io sono ad alto livello da 10 anni, lui da 20 partite…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy