LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-INTER: Spalletti cambia qualcosa rispetto al Psv; ritorno dal 1′ per Vrsaljko?

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-INTER: Spalletti cambia qualcosa rispetto al Psv; ritorno dal 1′ per Vrsaljko?

Oltre al terzino croato vanno verso l’impiego dal 1′ anche Keita e Borja Valero, aperto il ballottaggio Perisic-Candreva

di Luca Tagliabue

Il posticipo che andrà in onda questa sera alle 20.30 vedrà i nerazzurri di Luciano Spalletti tentare di espugnare il fortino dello Stadio Paolo Mazza (dove la Spal ha conquistato 6 dei 9 punti fino ad ora ottenuti) per dare seguito alla striscia vincente inaugurata nella notte del ritorno in Champions contro il Tottenham e rimanere appaiata alle zone più alte della classifica.

QUI SPAL – La Squadra guidata da Leonardo Semplici si schiererà con l’ormai classico 3-5-2 per tornare a fare punti dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Il reparto difensivo dovrebbe essere il solito, con Gomis in porta e il trio CionekVicariFelipe a costituire i tre di difesa. Probabile rientro dall’inizio per Fares, che occuperà la fascia sinistra con il solito Lazzari su quella destra. Importante assenza a centrocampo, dove mancherà l’ex-Atalanta Kurtic: per sopperire alla sua assenza verrà inserito Valoti a fianco del duo MissiroliSchiattarella. La coppia d’attacco dovrebbe essere quella titolare, composta da capitan Antenucci e Petagna.

QUI INTER – Dopo la vittoria di Champions contro il PSV, Luciano Spalletti dovrebbe apportare alcuni cambi all’undici titolare. Il primo è quello obbligato dall’infortunio last minute di Brozovic, che verrà sostituito con ogni probabilità da Borja Valero. Due cambi poi per quanto riguarda la linea difensiva, con Vrsaljko che dovrebbe tornare sull’out di destra al posto di D’Ambrosio e Miranda che farà rifiatare De Vrij. Sulla trequarti spazio per Keita, che sarà affiancato dall’insostituibile Nainggolan e da uno tra Perisic e Candreva.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Missiroli, Fares; Antenucci (c), Petagna.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Perisic, Nainggolan, Keita; Icardi (c).

LEGGI ANCHE – Keita, con la Spal arriva il momento del rilancio: il senegalese…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy