TS – Sveglia Perisic! In estate sarà addio all’Inter, ma ora serve una risposta. Un’altra insufficienza…

TS – Sveglia Perisic! In estate sarà addio all’Inter, ma ora serve una risposta. Un’altra insufficienza…

Il croato non brilla ormai da quasi un anno: ecco qual è lo scenario futuro

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Chi si era illuso di aver trovato in Ivan Perisic il nuovo condottiero dell’Inter si è sbagliato alla grande, almeno per ora. Il croato, dopo aver vinto la sua personale battaglia contro Mauro Icardi, non è mai riuscito a brillare di luce propria: un’unica prestazione convincente, oltretutto contro un avversario modesto come il Rapid Vienna. Poi il nulla, solo prestazioni altamente insufficienti come quella di giovedì.

D’altronde i numeri, come sottolinea TuttoSport, sono lì da vedere: la miseria di quattro gol in campionato per un’ala delle sue qualità sono decisamente troppo pochi. Il rendimento, sommato alla sua volontà già manifestata a gennaio di lasciare Milano, lo rende il primo nome in uscita per l’estate, con o senza Champions League. Intanto però serve una risposta già questa sera: in una gara decisiva deve tornare Ivan il terribile, oppure spalancherà le porte al rientro di Mauro Icardi in squadra.

Materazzi lancia l’Inter: “Lautaro mi piace: ha la stoffa del campione. Icardi? Rientri ora, poi a fine anno ognuno per sé”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy