17 Ottobre 2018

UFFICIALE – Si espande il progetto Inter Academy, Zanetti in Bielorussia per l’inaugurazione

Alla presenza del vicepresidente Javier Zanetti e del direttore tecnico di Inter Academy Marco Monti, è stata inaugurata la partnership con la FSM Minsk, scuola privata più importante della capitale bielorussa

L’Inter si internazionalizza ed arriva in Bielorussia. A Minsk, infatti, dopo le due settimane del Summer Camp svolte nello scorso giugno, è pronto ad entrare nel vivo il progetto Inter Academy FSM Minsk. Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, accompagnato dal Technical Director di Inter Academy Marco Monti, ha infatti inaugurato oggi l’avventura dei tecnici interisti nella capitale bielorussa.

La collaborazione nerazzurra con la scuola calcio FSM Minsk, la più grande scuola privata del paese, avrà durata quinquennale e coinvolgerà 350 ragazzi fra i 7 ed i 17 anni. Inaugurazione che si sposa con la filosofia del club di Appiano Gentile, che da anni sponsorizza il progetto Inter Academy, in grado di utilizzare le tecniche di sviluppo del settore giovanile nerazzurro per formare nuovi talenti.

LEGGI ANCHE —ESCLUSIVA – Serena: “Che ricordi il mio primo derby”. E su Icardi-Lautaro Martinez…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com