Van Bommel: “Con l’Inter buona prestazione, ora dobbiamo ripartire. La decisione dell’arbitro…”

Van Bommel: “Con l’Inter buona prestazione, ora dobbiamo ripartire. La decisione dell’arbitro…”

ll tecnico olandese non sembra aver accettato la sconfitta con i nerazzurri

di Rinaldo Chiappini

Il PSV di Mark Van Bommel è arrivato con grande entusiasmo alla sfida di Champions League con l’Inter, data anche la grande attesa per l’esordio casalingo e l’idea di mantenere l’imbattibilità interna al Philips Stadion. I nerazzurri, dopo essere passati in svantaggio nonostante un grande avvio di gara, non si sono scomposti al gol di Rosario e, grazie ai colpi di Nainggolan e Icardi, sono riusciti a ribaltare il match, che avrebbe potuto regalare anche un passivo più largo.
Nella conferenza stampa che precede il match con il Venlo Mark Van Bommel è tornato a parlare del match con l’Inter, rilasciando queste dichiarazioni: “La sconfitta resta, è normale. Anche in caso di vittoria saremmo dovuti andare oltre al match con l’Inter, dovremo farlo anche adesso. Questo è il bello del calcio: mercoledì sera puoi essere il perdente e il sabato può cambiare tutto.
Con l’Inter abbiamo giocato bene, ma in un momento cruciale della partita l’arbitro ha sbagliato: sarebbe potuto essere 1-0 per noi in 11 vs 10 o 2-0 in parità numerica…”

 

Leggi anche: Con Nainggolan Spalletti ha trovato il suo faro: ecco perché il belga è al centro dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy