8 Novembre 2017

Verso Inter-Atalanta: oggi la ripresa degli allenamenti. Icardi ci sarà contro gli orobici

Sospiro di sollievo per l'Inter che potrà contare sul bomber di Rosario per la sfida contro i bergamaschi

Questa mattina riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti avrà a disposizione chi è rimasto fuori dalle convocazioni delle nazionali e dunque, oltre ai soliti 13 calciatori, ci saranno anche Icardi e Pinamonti.

Saranno giorni di lavoro soprattutto individuale per chi ha bisogno ancora di qualche approfondimento tattico. Spalletti ha predisposto sedute mattutine per oggi, domani e venerdì, mentre concederà due giorni di riposo sabato e domenica. Poi a partire da lunedì si tornerà a lavorare in maniera regolare, accogliendo i nazionali di ritorno poco alla volta.
Intanto i tifosi nerazzurri hanno tirato un sospiro di sollievo per Mauro Icardi, uscito dolorante dalla sfida contro il Torino. Dagli esami effettuati ieri mattina, è emerso che il bomber argentino ha rimediato una forte contusione alla regione anteriore del ginocchio destro. Per il capitano è previsto un lavoro di fisioterapia per i prossimi 4-5 giorni, salvo poi tornare a lavorare in gruppo a partire dalla prossima settimana. Contro l’Atalanta ci sarà.

LEGGI ANCHE: INFORTUNIO ICARDI, ECCO IL RISULTATO DEGLI ESAMI

LEGGI ANCHE: SUNING NON HA RIVALI: PER L’INTER SPESO QUASI MEZZO MILIARDO DI EURO

LE MIGLIORI FRASI DI LUCIANO SPALLETTI ALL’INTER