Verso Juve-Inter, Mancini: “Partita aperta a qualsiasi risultato. Quelli che possono risolverla sono Icardi e Ronaldo”

Verso Juve-Inter, Mancini: “Partita aperta a qualsiasi risultato. Quelli che possono risolverla sono Icardi e Ronaldo”

L’ex allenatore dell’Inter e attuale c.t. della Nazionale ha rivelato le sue impressioni in vista della partita ai microfoni di Sky Sport

di Luca Tagliabue

Venerdì sera Juve e Inter scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino nella partita di anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Roberto Mancini ha parlato della partita rivelando le sue aspettative anche in relazione al proseguimento del campionato:

“Sarà sicuramente una bella partita, Juventus e Inter sono due belle squadre con tanti grandi giocatori. Nella fantasia dei tifosi quelli che possono risolverla sono Ronaldo e Icardi, probabilmente sarà così. Sanno cosa fare, non c’è molto da dire. Credo che sia aperta a qualsiasi risultato. La Juve va benissimo ormai da sempre, l’Inter è in crescita. Se una vittoria della Juve potrebbe chiudere il campionato? No, diventerebbe un po’ più difficile per l’Inter. Però mi pare che il Napoli sia lì, ieri ha fatto un’altra ottima partita. E il campionato è ancora lungo, ci sono troppe partite e troppi punti in palio per definirlo chiuso”.

LEGGI ANCHE – Ausilio: “Stiamo già pianificando l’Inter che verrà. Su Perisic e Marotta…”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Lady Lautaro, tuffo hot sul suo profilo Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy