Verso Rapid Vienna-Inter, Marotta e Icardi non sono partiti con la squadra. Presente invece Ausilio

Verso Rapid Vienna-Inter, Marotta e Icardi non sono partiti con la squadra. Presente invece Ausilio

Gli ultimi aggiornamenti sulla situazione più calda e discussa in casa Inter

di Luca Tagliabue

Per un caso (l’ennesimo) che scoppia all’improvviso e rischia di mettere in discussione i fragili equilibri dello spogliatoio, c’è in arrivo anche una partita dalla grande importanza che gli uomini di Spalletti non possono sbagliare. A dispetto delle discussioni e delle polemiche che hanno imperversato in giornata dunque, staff e giocatori hanno seguito con regolarità il programma previsto in avvicinamento alla sfida di domani sera contro il Rapid Vienna.

La squadra è così decollata verso le 15.30 dall’aeroporto di Malpensa in direzione Vienna, dove si terrà la gara d’andata di questi sedicesimi di Europa League. Da segnalare in questo senso due assenze nel gruppo partito questo pomeriggio: la prima, più prevedibile, è quella di Mauro Icardi, ormai ex-capitano e non convocato per l’impegno europeo; la seconda è quella di Beppe Marotta, che non sarà quindi presente davanti alle telecamere negli spazi televisivi precedenti e successivi alla partita. Presente invece Piero Ausilio, da cui ci si aspettano risposte e chiarimenti circa l’argomento che questa mattina ha infiammato la discussione calcistica italiana.

ESCLUSIVA – Pistocchi: “Inter, scelta giusta: Icardi ha dato tanto, ma Wanda è insostenibile. Darei la fascia a Nainggolan o Brozovic, ecco perché”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy