Villa: “Payet piace all’Inter dagli ultimi Europei. Di Maria? E’ amico di Icardi e Zanetti…”

Villa: “Payet piace all’Inter dagli ultimi Europei. Di Maria? E’ amico di Icardi e Zanetti…”

In seguito ad un lungo intervento durante “Calcio e mercato” su Rai Sport +, Thomas Villa anallizza i movimenti del calciomercato neroazzurro

di deliadegaetano

L’Inter si muove sul mercato per completare la rosa con gli ultimi tasselli. Il giornalista Rai Thomas Villa, ha parlato dagli studi di Rai Sport del mercato nerazzurro, commentando l’ipotesi-Di Maria, accostato al club meneghino nelle ultime ore: “L’Inter è in una fase di studio ed è uscito che sarebbe interessata ad Ángel Di María, che è amico di Icardi e che a Milano troverebbe anche Lautaro Martínez e Javier Zanetti”.

Si passa poi ha commentare la partenza di Cancelo, approdato alla Juventus: “Il terzino portoghese é destinato a diventare uno dei più forti del mondo, l’ha detto anche Walter Sabatini che lo conosce molto bene. Lo abbiamo visto a Milano esprimersi a livelli altissimi”.

Infine l’analisi di Villa passa per la mediana nerazzurra, che in questo mercato sta subendo diversi ritocchi: “L’Inter deve sicuramente completare questo reparto, in questo momento nonostante la capacità di Radja Nainggolan di adattarsi al ruolo di trequartista ha una lacuna da colmare anche lì, perché Rafinha aveva caratteristiche diverse. Payet? All’Inter piace dagli scorsi Europei. E’ circolato anche il nome di Di Maria, che è amico di Icardi e a Milano troverebbe anche gli argentini Lautaro Martinez e Javier Zanetti”.

LEGGI ANCHE L’ESCLUSIVA DI PASSIONEINTER – L’AGENTE DI MALCOM: “L’INTER UNA POSSIBILITA MA ORA…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy