Zanetti e i brasiliani nerazzurri: “Ronaldo meraviglioso, peccato per Adriano. Felipe Melo…”

Zanetti e i brasiliani nerazzurri: “Ronaldo meraviglioso, peccato per Adriano. Felipe Melo…”

L’argentino ha ripercorso il suo rapporto con i brasiliani dell’Inter. Ma c’è spazio anche per Felipe Melo

Commenta per primo!

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha detto la sua sui brasiliani che hanno vestito la maglia nerazzurra. Ai microfoni di Globo, l’argentino ha parlato in particolar modo di Ronaldo, Adriano e della new entry Felipe Melo. 

RONALDO – “Ronaldo era una cosa meravigliosa da veder giocare. Arrivò all’Inter nel suo miglior momento, era il migliore al mondo, faceva cose incredibili. E’ stato il miglior brasiliano con cui io abbia mai giocato”.

ADRIANO –  “E’ un peccato che Adri abbia terminato la sua carriera così presto, ma all’Inter ha trascorso anni fantastici. Dopo ha avuto dei problemi che gli hanno impedito di continuare nel suo processo di crescita. Ho tanti ricordi di lui e l’Inter avrà sempre grande affetto per lui. E’ stato bello condividere il campo con tutti i compagni brasiliani che ho avuto”.

FELIPE MELO – “L’idea di Felipe Melo è quella di tentare di giocare al meglio con l’Inter per avere un’altra opportunità nella Seleção. Io penso che possa avere una chance anche perché sta giocando molto bene nell’Inter. Ed è possibile che in futuro abbia di nuovo una chance con il Brasile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy