Zanetti: “L’Inter è attrezzata per battere la Juventus. Tottenham? Andiamo a Londra per vincere”

Zanetti: “L’Inter è attrezzata per battere la Juventus. Tottenham? Andiamo a Londra per vincere”

Il Vicepresidente nerazzurro commenta il buon momento della squadra di Spalletti da Nanchino: “Possiamo toglierci grandi soddisfazioni”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Prosegue il viaggio in Cina del Vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti: Suning ha organizzato un incontro fra l’ex capitano ed i tifosi locali. Prevedibile l’enorme affetto ricevuto da Pupi al Suning Sport Shamgao Flaghsip Store di Nanchino.

“È un orgoglio per me” – dichiara Zanetti“essere qui a rappresentare una volta di più il Club in una città, un Paese, dove c’è così tanta passione per i nostri colori. L’obiettivo di sempre è quello di rendere onore a questi tifosi, a chi ama l’Inter, con il lavoro di tutti i giorni che porti il club all’eccellenza che merita. Arriva il cruciale mese di dicembre e spero che si debba essere ottimisti perché grazie al lavoro del Mister e dei ragazzi ci si possano levare grandi soddisfazioni”.

A Zanetti viene chiesto poi un pensiero sulla prossima sfida cruciale di Champions contro il Tottenham e della rivalità con la Juventus: “A Londra sarà una gara da vivere fino in fondo, importantissimo provare a vincere. La Juventus di Ronaldo? Sono davvero forti ma credo che la mia Inter sia attrezzata per provare a batterli”.

LEGGI ANCHE – L’INTER NON E’ PIU’ ICARDI DIPENDENTE: NASCE LA COOPERATIVA NERAZZURRA DEL GOL

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – “120 milioni per il Real, 140 per il Barcellona”. Skriniar ascolta le parole di Spalletti e risponde così

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy