Zanetti conferma:”Forse possiamo chiudere per Touré, con lui e Thiago Motta…”

Zanetti conferma:”Forse possiamo chiudere per Touré, con lui e Thiago Motta…”

Commenta per primo!

Il Vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, non lascia spazio a dubbi. Intervistato da Tuttosport, ha parlato di calciomercato, e non si è nascosto dal rispondere a domande su Thiago Motta e Yaya Touré. Queste le parole di Zanetti:

“Thiago Motta può dare una mano? Thiago ci può dare tanto: conosce l’ambiente, ha grande personalità ed è uno dei centrocampisti più forti con cui ho giocato. E? molto intelligente. Sa, a seconda dei momenti, addormentare e velocizzare il gioco. E, quando la sua squadra è in difficoltà, prende palla e la gestisce sempre nel modo migliore. Giocatori di queste caratteristiche ti fanno fare il salto di qualità. Stesso discorso vale per Touré: siamo arrivati in una fase in cui speriamo si possa chiudere la trattativa. Con lui e Motta l’Inter sarebbe una squadra completa. Potremmo avvicinarci alla Juve? Con loro due, l’Inter tornerebbe di certo protagonista, ma la Juve lavora già da 3-4 anni e i risultati lo dimostrano”.

Infine, il vicepresidente nerazzurro parla anche dei problemi di personalità palesati dai giocatori nerazzurri in questa stagione:“I più giovani devono capire che questa pressione è bella perché deriva dalla maglia che indossi e cioè una maglia con una grande storia. Quando giochi in una grande come l’Inter, se sei in campo e percepisci il malumore dei tifosi devi continuare a dare il massimo, perché gli interisti li trascini dimostrando che tieni alla maglia“.

Pare, quindi, davvero vicina la conclusione delle trattative per i due centrocampisti. Per Thiago Motta si tratterebbe di un ritorno, visto che ha già indossato la maglia nerazzurra ed ha vinto persino cinque titoli in un solo anno solare, per Touré, invece, si tratterebbe di una nuova avventura.

LEGGI ANCHE: CORI CONTRO POGBA, CURVA NORD CHIUSA PER UNA GIORNATA

LEGGI ANCHE: MERCATO ? ALLAN, L’INTER E L’UDINESE TORNANO A PARLARE DEL GIOCATORE 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy