Valeria Banega: dall’annuncio del trasferimento alla nascita della seconda figlia

Valeria Banega: dall’annuncio del trasferimento alla nascita della seconda figlia

Conosciamo chi è Valeria Juan, moglie del centrocampista nerazzurro, Ever Banega

valeria banega

Nessuna delle altre wags nerazzzurre è chiacchierata e conosciuta come Wanda Nara, ma oggi racconteremo chi è e conosceremo meglio, Valeria Juan, moglie del centrocampista dell’Inter, Ever Banega. Nata il 5 ottobre 1986, ha conosciuto Ever in tempi lontani, come dimostrano le foto della donna sui social con le maglie che il calciatore ha indossato in anni diversi. L’ultima, proprio quella dell’Inter.

Valeria cerca di mantenere la sua vita privata tale (come dimostra il profilo privato su Instagram e Facebook), ad eccezione dei momenti importanti, come il matrimonio civile con il talento argentino celebrato il 12 maggio 2016 o la nascita delle loro bambine: Agostina, nata l’11 ottobre del 2010, e Romanella nata l’8 giugno del 2016. In famiglia c’è anche Daisy, il loro cagnolino.

Valeria si è mostrata per la prima volta ai nerazzurri, sui social, con una sorta di annuncio ufficiale del suo trasferimento all’Inter. Esattamente una settimana dopo le nozze, qualche tifoso aveva pubblicato una foto di Banega con la maglia dell’Inter, un chiaro fotomontaggio, dato che il suo contratto con il Siviglia sarebbe scaduto il 30 giugno. La signora Banega aveva messo ‘mi piace’ a questa foto e fatto impazzire il web, ma soprattutto i tifosi dell’Inter che hanno avuto l’ennesima conferma.

Come dimostra il suo profilo Twitter, la nostra wag non perde una partita a San Siro, portando con sé le bambine a sostenere il papà. Non sarà la sua manager, come Wanda, o la moglie del vicepresidente ed ex capitano, come Paula Zanetti, ma Valeria, con un semplice ‘mi piace’, ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy