Inter-Juventus, probabili formazioni: Ansaldi alla prima?

Inter-Juventus, probabili formazioni: Ansaldi alla prima?

L’argentino ha affermato che ci sarà contro la Juventus domenica per il suo debutto in campionato con l’Inter

Dopo la catastrofe andata in scena a San Siro nella gara di Europa League, l’allenatore Frank de Boer è chiamato a ricomporre i cocci della sua Inter perché domenica arriverà la Juventus a fare visita ai nerazzurri. Il tecnico olandese potrebbe giocare ancora col 4-2-3-1 che è valso la vittoria a Pescara e che si trasforma spesso in un 4-1-4-1.
Qualche ballottaggio ma una certezza: degli undici scesi in campo contro l’Hapoel saranno pochissimi ad essere confermati contro i bianconeri.

In porta Handanovic, in difesa Ansaldi dovrebbe prendere il posto di D’Ambrosio e fare il suo esordio con l’Inter in campionato, l’argentino, infatti ha dichiarato ai tifosi presenti allo stadio ieri sera: “Sto bene, domenica ci sarò”, a completare il reparto Miranda, Murillo Nagatomo. A centrocampo toccherà a Joao Mario con al lato uno tra Medel Kondogbia. Alle spalle di Icardi agiranno Candreva, Banega Perisic.

Nella Juventus sarà titolare Lichtsteiner, molto vicino a passare proprio all’Inter questa estate, al posto di Dani Alves, con Khedira, Pjanic, Lemina Alex Sandro a centrocampo e l’esplosiva coppia d’attacco HiguainDybala.

Ecco le probabili formazioni per Inter-Juventus:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Lemina, Alex Sandro; Higuain, Dybala.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy