Inzaghi: “Abbiamo sofferto, ma alla fine potevamo anche vincerla”

Inzaghi: “Abbiamo sofferto, ma alla fine potevamo anche vincerla”

Commenta per primo!

Filippo Inzaghi si è presentato alla conferenza stampa post Inter-Milan comunque soddisfatto per la gara giocata dai rossoneri. Lo 0-0 sembra andare al tecnico, che risponde così alle domande dei giornalisti presenti:

Che derby è stato secondo lei? E’ stato un derby complicato, volevamo vincere noi come loro. Abbiamo cominciato male per 10-15 minuti, poi quando abbiamo preso in mano la partita dovevamo essere letali. Se non vai in vantaggio l’Inter reagisce. Abbiamo rischiato anche di perdere la partita, alla fine con De Jong e Destro potevamo comunque vincere.

Cosa è mancato al Milan per vincere? L’Inter non ha cambiato sistema di gioco nella ripresa e ha ripreso possesso della partita. Abbiamo sofferto bene, dovevamo trovare il gol nel primo tempo.

Come giudica la prestazione di Suso? Ho fatto giocare Suso perché pensavo potesse far male. Sono contento della sua prestazione, è importante per il futuro del Milan.

E’ stato un derby in cui il Milan ha subito il gioco dell’Inter. Come mai? Noi cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco. Destro non aveva minuti nelle gambe, quindi ho fatto giocare Menez puntano sulle ripartenze: sapevo che i centrali dell’Inter avrebbero sofferto la sua velocità. Il Milan ha comandato il gioco in certi tratti: penso che più o meno la partita è stata fatta da entrambe le squadre.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy