Rastelli: “Icardi? Ha avuto delle scorie. L’inerzia era a favore dell’Inter, poi…”

Rastelli: “Icardi? Ha avuto delle scorie. L’inerzia era a favore dell’Inter, poi…”

Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa dopo Inter-Cagliari 1-2

Commenta per primo!

Massimo Rastelli in conferenza stampa dopo Inter-Cagliari. Passioneinter.com, con il suo inviato allo stadio, ha raccolto per voi le dichiarazioni del tecnico della squadra ospite.

ANALISI DELLA PARTITA – Il primo tempo è stato sicuramente a favore dell’Inter, noi ci siamo abbassati troppo e non riuscivamo a pressare sulle fasce. Facevamo fatica a ripartire. L’inerzia era completamente nelle loro mani. Nell’intervallo ho chiesto più coraggio e così hanno fatto. Siamo andati in svantaggio, ma con il cambio di mentalità siamo riusciti a vincere la partita.

PROVA IMPORTANTE DEL CAGLIARI – Ho detto ai ragazzi che era arrivato il momento di fare punti fuori casa. Sapevamo di affrontare una squadra forte ma poco equilibrata. Abbiamo sfruttato alcune situazioni e mi è piaciuta tanto la mentalità del secondo tempo.

CASO ICARDI – Io ho preso una decisione per quel che riguardava Storari, ma non vado a dare giudizi per quanto riguarda la situazione dell’Inter. Noi il nostro problema lo abbiamo risolto.

PRIMI PUNTI IN TRASFERTA – Abbiamo avuto 15 giorni per preparare la partita e avevamo giocatori freschi. Ho chiesto di giocare come fossimo in casa.

LA PARTITA DI ICARDI – E’ inevitabile che Icardi delle scorie le abbia portate in campo, perché a nessuno piace essere criticato. Comunque Icardi è molto giovane e queste cose lo possono influenzare mentalmente, soprattutto in una piazza come quella dell’Inter

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy