1 Febbraio 2017

Gossip – Trent Sainsbury e la sua Elissa Arnold, figlia di un allenatore di calcio

Scopriamo chi è Elissa Arndol, compagna di Trent Sainsbury, nuovo difensore dell'Inter
elissa arnold

Ultimo colpo di mercato dell’Inter è stato Trent Sainsbury, difensore dello Jiangsu Suning arrivato in prestito fino a giugno 2017. Il difensore classe 92′ ha preso il posto di Andrea Ranocchia, ceduto all’Hull City e, con lui ha portato a Milano la sua compagna Elissa Arnold: scopriamo chi è.

Elissa è australiana come lui ed è nata il 16 dicembre 1991, quindi più grande del suo compagno. Bionda dagli occhi azzurri, l’ha conquistato ben 5 anni  e mezzo fa, esattamente il 10 giugno 2011. I due si amano moltissimo e come mostra Trent sui social, sono quasi sempre insieme. Elissa, invece, ha il profilo privato e cerca di restare lontana dai riflettori. La cosa, però, è alquanto impossibile: la giovane ragazza, oltre ad essere fidanzata con un calciatore, è anche figlia dell’allenatore del Sydney, Graham Arnold.

Il tecnico australiano ha anche allenato colui che poi è diventato suo genero. Dal 2010 al 2014, infatti, i due erano entrambi al C.C Mariners e Trent dichiarò di non voler cambiare allenatore perché con lui si trovata bene. Dopo 5 anni di fidanzamento, Trent ha chiesto ad Elissa di sposarlo il 3 agosto 2016 e lei, ovviamente, ha detto ‘Sì’. Elissa ha anche preso parte ad alcune pubblicità australiane e la città era tappezzata dalle sue foto, come ha mostrato Trent sui social.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.