Da Sainsbury a… un rastrello! I dodici colpi più pazzi dell’ultimo giorno di mercato
I dodici "colpi" più strani di ieri, 31 gennaio 2017. Si va dall'inspiegabile al misterioso, passando anche per l'assurdo spinto...
1
Ecco i trasferimenti più strani, assurdi e divertenti del 31 gennaio 2017, ultimo giorno di mercato invernale
–

GENOA, ITALY – NOVEMBER 18: during the International Friendly match between Italy and Albania at Luigi Ferraris on November 18, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Salvatore Sirigu all’Osasuna
Se ce lo avessero detto due anni e mezzo fa non ci avremmo mai creduto. Il numero 12 della Nazionale, il portiere che non è titolare nell’Italia solo perché esiste Buffon a difendere i pali della penultima forza di Liga? Ma quando mai, impossibile. E invece.
Salvatore Sirigu, dopo il quanto meno improvvido trasferimento in prestito al Siviglia dal PSG Saint-Germain (porta chiusagli da Kevin Trapp, adesso a sua volta in lotta con Areola per la titolarità), si è trovato a marcire ancora una volta in panchina. Dopo un anno e mezzo da riserva, il sardo ha deciso di scendere drasticamente di livello pur di giocare titolare e ha trovato il solo Osasuna pronto ad accoglierlo. Il club di Pamplona gli ha affidato la difesa dei suoi pali fino a fine campionato, dopodiché si vedrà. Sicuramente è uno dei trasferimenti più strani di tutto gennaio.
–
⇒ SCORRI LE SCHEDE PER VEDERE TUTTI I COLPI FOLLI DI IERI!