26 Maggio 2017

Conte: “Se il club vuole sono disponibile ad allungare il contratto”

Antonio Conte conferma ulteriormente la sua volontà di rimanere a Londra

Durante la conferenza stampa nel giorno prima della partita con l’Arsenal, Antonio Conte ribadisce nuovamente la sua intenzione di restare sulla panchina del Chelsea: “Stiamo lavorando alla prossima stagione con l’obiettivo di rinforzare la squadra in vista della Champions. Sarebbe bello, anche se è complicato nel calcio di oggi, restare qui come Ferguson allo United. Se il club mi darà l’opportunità di allungare il mio contratto io sono disposto a farlo. Spero di restare qui per tanto”.

Inoltre, il tecnico leccese ha voluto dire qualcosa anche riguardo Francesco Totti: “Mi auguro possa continuare a giocare. È uno dei migliori giocatori della storia”.

GUARIN MOSTRA LA PASSIONE PER IL CANTO. MA L’INTERPRETAZIONE È RIVEDIBILE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.