21 Giugno 2017

Mercato – L’Inter monitora i terzini: Aleix Vidal alternativa a Karsdorp

La dirigenza nerazzurra cerca rinforzi per le fasce

Uno dei problemi principali evidenziati nella scorsa stagione nerazzurra è stato indubbiamente quello dei terzini, non a livello di un club importante come l’Inter: ecco che infatti la dirigenza nerazzurra, come riporta La Gazzetta dello Sport, rimane vigile sulla situazione di diversi terzini.

L’obiettivo iniziale sembrava essere quello di Karsdorp, col quale è stata raggiunta un’intesa con il Feyenoord ma è ormai promesso alla Roma; l’alternativa principale è Aleix Vidal, terzino del Barcellona del quale Ausilio ha parlato nel suo incontro di due giorni fa con Ariedo Braida, e sullo sfondo restano presenti anche Lichsteiner, vicino all’addio dalla Juventus, Sagna, in scadenza col Manchester City e Darmian, che però ha guadagnato posizioni nelle gerarchie di Mourinho e potrebbe restare al Manchester United.

RONALDO, PUNIZIONI MAGICHE IN MAGLIA INTER

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.