23 Agosto 2017

Mercato – In giornata vertice per Schick: la situazione

La società farà un vertice per prendere una decisione sulla questione Schick

Quella di oggi potrebbe essere una giornata fondamentale per il futuro di Patrik Schick: l’Inter infatti, nel pomeriggio, terrà un vertice interno alla società per decidere il da farsi. La volontà è quella di accelerare l’operazione dopo aver ricevuto più di un apprezzamento da parte del ragazzo, che ha già detto “sì” alla causa.

Il vertice, che come riporta alfredopedulla.com in stretto contatto con Suning, servirà per individuare le garanzie da presentare alla Sampdoria, come ad esempio un obbligo di riscatto. I nerazzurri hanno capito che non c’è più tempo da perdere, in quanto ulteriori rinvii faciliterebbero il compito della concorrenza.

ARRIVA SCHICK? E L’INTER CAMBIA COSÌ: FANTASIA AL POTERE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.