17 Ottobre 2017

Caressa: “Icardi più forte di Milito? Per me sì, però può fare ancora meglio”

Grandi elogi nei confronti del capitano nerazzurro da parte del noto giornalista
intervista caressa

Dagli studi di Sky Sport arrivano paragoni pesanti tra l’attuale capitano nerazzurro Mauro Icardi ed il leggendario bomber dell’Inter del triplete Diego Milito. Fabio Caressa, infatti, ha parlato del possibile paragone attuabile tra i due, affermando che a suo dire il bomber di Rosario sarebbe già ora più forte del Principe.

Ecco le sue parole in merito: “Icardi ha il suo peso nella squadra perché fa gol. Secondo me, però, può fare ancora meglio perché in partita ancora scompare. Mi chiedo anche, tuttavia, cosa abbia avuto in testa Sampaoli per non farlo giocare nelle ultime due partite dell’Argentina. È più forte di Milito? Per me sì, Milito è un ottimo giocatore ma Icardi ha un altro livello di finalizzazione. L’unica cosa che mi preoccupa è che dopo questo derby possa fare la terza autobiografia… (ride), però scherzi a parte adesso anche come dichiarazioni mi sta piacendo”.

LE REAZIONI DEI TIFOSI POST DERBY TRA LODI A ICARDI E… SOGNO SCUDETTO!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.