12 Novembre 2017

TS – Skriniar top player d’Europa. Dopo tanti fallimenti…

I nerazzurri hanno finalmente trovato l'erede di Samuel e Lucio

Dopo tanti fallimenti, l’Inter sembra aver trovato il difensore che fa al caso suo. Come riporta Tuttosport, Skriniar è riuscito dove Ranocchia, Juan Jesus, Silvestre, Vidic e Murillo hanno fallito. Solo Miranda, ma non in modo costante, è riuscito nell’impresa di creare una difesa all’altezza dei predecessori del calibro di Samule, Lucio, Materazzi e Cordoba. Fin quando non è arrivato Milan Skriniar, il miglior acquisto estivo dell’Inter, arrivato dalla Sampdoria per 10 milioni più Caprari, destinato a diventare un top player d’Europa.

Questo suo salto di qualità è dovuto anche all’aiuto di Martusciello che gli ha permesso di ottenere la laurea da top player. L’Inter non ha intenzione di cederlo, ma qualora dovesse farsi avanti il Barcellona, i nerazzurri alzerebbero un muro e chiederebbero tanto. Potrebbero essere superati i 55.6 milioni che spese il Manchester City per acquistare Stones dall’Everton.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – RAMIRES PRONTO PER L’INTER

LEGGI ANCHE – MERCATO – BASTONI ALL’INTER A GENNAIO?

LA WWE A ICARDI: “TORNA PRESTO E PIU’ FORTE DI PRIMA”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.