12 Novembre 2017

Mercato – Continua il pressing dell’Inter su Maroni del Boca Juniors

Ausilio e Sabatini avrebbero messo gli occhi su quello che in Argentina viene definito come il 'nuovo' Dybala

Più che una semplice voce di mercato, quella che accosterebbe l’Inter al giovane Gonzalo Maroni, estroso fantasista del Boca Juniors. In patria è già stato designato come il ‘nuovo’ Dybala, non solo per le somiglianze tecniche, ma anche per un percorso di crescita comune che li ha visti entrambi militare nelle giovanili dell’Instituto AC Còrdoba.

A confermare l’indiscrezione, ci ha pensato l’edizione odierna del quotidiano La Stampa, sostenendo che Gian Paolo Manighetti – talent scout interista – sarebbe l’inviato speciale dei nerazzurri per osservare da vicino il talento classe ’99. Attenzione, però, alla concorrenza della Juventus, che nelle ultime ore starebbe pensando di sfidare l’Inter, dando vita ad un vero e proprio duello di mercato.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – RAMIRES PRONTO PER L’INTER

LEGGI ANCHE –> SKRINIAR DESTINATO A DIVENTARE TOP PLAYER D’EUROPA

LA WWE A ICARDI: “TORNA PRESTO E PIU’ FORTE DI PRIMA. FORZAINTER!”  

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.